Cultura

Napoli, presentazione del romanzo di Claudio Alvigini: IL CAPITANO DI BASTUR

Napoli – 6 giugno 2019, ore 18 – Libreria Raffaello (Vomero)

 

Napoli, 3 Giugno  – Giovedì 6 giugno 2019, alle ore 18,00,  nella Libreria Raffaello di Napoli (Vomero), Via Michele Kerbaker, 33/35, si svolgerà  la presentazione del romanzo  di Claudio Alvigini “Il capitano di Bastur” (Macabor Editore), del quale molto si è parlato, a livello nazionale, per l’originalità della storia raccontata e il talento narrativo dell’autore. 

Interverrà insieme all’autore, il direttore editoriale di Macabor Editore, Bonifacio Vincenzi.

Il romanzo:

“Basin, un ragazzino la cui storia sarà al centro delle vicende narrate e tutti i personaggi che si muovono in questa storia, ci riportano in una irrealtà che svela il momento decisivo dell’esistere (oggi come ieri o domani); quel momento dell’esistere che riposa negli anfratti del tempo e che ha il coraggio di risorgere attraverso l’azione letteraria. Certo, i personaggi de Il capitano di Bastur sono immaginari e vivono in uno spazio avvolto di mistero in cui l’idea “poetica” della scoperta affiora e si accorda in un universo nel quale, smarriti i suoi accenti conosciuti, finisce per diventare, almeno agli occhi del lettore, trasalimento e tremito.”

 

MACABOR EDITORE

http://www.macaboreditore.it/home/index.php/libri/hikashop-menu-for-products-listing/product/57-il-capitano-di-bastur

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.