Comunicati

Napoli, PRC: ”La sinistra antiliberale napoletana è assente dal dibattito cittadino: riprendiamo la parola!”

loading...

Napoli, 12 Maggio – “In questi giorni da Torino – scrive il PRC napoletano attraverso il segretario Rosario Marrauna buona notizia: Rifondazione Comunista, DEMA, Sinistra Anticapitalista, Torino Solidale, PCI, Fronte Popolare e Potere al Popolo hanno raggiunto un accordo a sostegno della candidatura dello storico Angelo D’Orsi.

E’ un fatto di grosso rilievo che può segnare una controtendenza all’ attuale frammentazione delle forze antiliberiste e anticapitaliste e perché avviene in un Comune metropolitano con una situazione finanziaria molto simile a quella di Napoli.

Pensiamo che quella torinese sia una strada su cui riflettere attentamente senza preventivi atteggiamenti liquidatori del tipo “la situazione di Napoli è diversa”.

La Federazione napoletana di Rifondazione Comunista in questi giorni sta aprendo un confronto con le forze della sinistra antiliberista, ecologista, del sindacalismo conflittuale, di Movimento, del mondo associativo, per delimitare con nettezza il NOSTRO perimetro politico, alternativo a quello della santa alleanza governativa”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.