Comuni

Napoli, pneumatico trasportato nella macchina dello zucchero filato

loading...

Napoli, 4 Marzo –“Un venditore ambulante di pop corn e dolciumi trasportava, lungo la Galleria Vittoria, uno pneumatico all’interno della macchina per lo zucchero filato. La segnalazione del militante dei Verdi Enzo Vasquez ci ha lasciati allibiti. Si tratta di un alimento destinato principalmente ai bambini e ciò aggrava la condotta del venditore che, andrebbe punito con la massima severità”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini. “Tale atteggiamento non rappresenta un caso isolato. Alcuni ambulanti vendono prodotti alimentari in spregio totale delle norme sull’igiene.

Abbiamo chiesto alla Asl e alla polizia municipale di effettuare una serie di controlli a tappeto. La salute pubblica non può essere minata dall’incoscienza di soggetti che si permettono di vendere alimenti esposti allo smog o, come in questo caso, contaminati da oggetti sporchi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.