Comuni

Napoli, Parcheggiatori fuori controllo. In viale Kennedy hanno preso il controllo di un’area di servizio: per gli automobilisti è impossibile fare rifornimento, partono le segnalazioni alla Q8

Verdi: “Fenomeno delinquenziale pronto a invadere qualsiasi spazio. Abbiamo chiesto maggiori controlli delle forze dell’ordine nelle strade a ridosso della Mostra d’Oltremare”

 

Napoli, 3 Giugno – “I parcheggiatori abusivi sono letteralmente fuori controllo. In viale Kennedy hanno preso il controllo di un’area di servizio, parcheggiando le auto fino alle immediate prossimità delle colonnine per il rifornimento. In tal modo servirsi diventa impossibile per gli automobilisti che, esasperati dalla situazione, hanno inviato delle segnalazioni alla Q8 chiedendo di intervenire. Avevamo già documentato con un video questo assurdo fenomeno mostrando come i parcheggiatori avessero di fatto invaso anche l’area di servizio, oltre a far sostare le automobili sopra i marciapiedi o in corrispondenza delle fermate degli autobus”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “In occasione delle esposizioni le strade adiacenti lo spazio fieristico della Mostra d’Oltremare vengono letteralmente prese d’assalto dai parcheggiatori abusivi, determinati a fare affari d’oro con la sosta degli avventori. La loro presenza provoca gravi problemi di viabilità a causa dei restringimenti determinati dalla sosta selvaggia. Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di intensificare i controlli tra viale Kennedy, via Terracina e piazzale Tecchio in occasione delle fiere per evitare che i cittadini di Fuorigrotta e gli automobilisti siano costretti a pagare a caro prezzo la prepotenza criminale degli estorsori della sosta”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.