Politica

Napoli, ospedali senza fogne. Lanzotti (FI):”De Magistris dica dove ha messo i soldi degli espropri”

Napoli, 17 Ottobre – “De Magistris dica che fine hanno fatto i soldi ricevuti per pagare i proprietari dei suoli espropriati per le fogne nella zona ospedaliera. E’ inconcepibile tenere in stallo un’opera di fondamentale importanza in termini ambientali senza alcuna spiegazione”. Lo afferma il capogruppo di Forza Italia del Consiglio comunale di Napoli, Stanislao Lanzotti.

“Il sindaco sappia che si sta assumendo una responsabilità enorme e non solo di fronte ai cittadini, visto che questi ritardi stanno già creando problemi di natura sanitaria”, aggiunge Lanzotti. “E parliamo di una responsabilità che va ben oltre quella politica”, conclude il capogruppo di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.