Politica

Napoli, ospedali senza fogne. Lanzotti (FI):”De Magistris dica dove ha messo i soldi degli espropri”

Napoli, 17 Ottobre – “De Magistris dica che fine hanno fatto i soldi ricevuti per pagare i proprietari dei suoli espropriati per le fogne nella zona ospedaliera. E’ inconcepibile tenere in stallo un’opera di fondamentale importanza in termini ambientali senza alcuna spiegazione”. Lo afferma il capogruppo di Forza Italia del Consiglio comunale di Napoli, Stanislao Lanzotti.

“Il sindaco sappia che si sta assumendo una responsabilità enorme e non solo di fronte ai cittadini, visto che questi ritardi stanno già creando problemi di natura sanitaria”, aggiunge Lanzotti. “E parliamo di una responsabilità che va ben oltre quella politica”, conclude il capogruppo di Forza Italia.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa