Comuni

Napoli, Ospedale “Vecchio Pellegrini”: installato l’apparecchio per le radiografie ai grandi arti

loading...

Verdi: “Sarà attivato a partire dalla prossima settimana, ringraziamo il commissario Verdoliva”

 

Napoli, 8 Maggio – “L’apparecchio per le radiografie ai grandi arti dell’ospedale Vecchio Pellegrini entrerà in funzione a partire dalla prossima settimana, quando sarà ultimata la formazione del personale. Il macchinario è già stato installato”. Lo annuncia il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Da tempo seguivamo la problematica di questo apparecchio che è stato acquistato tramite la Consip circa due anni fa ma non era stato installato a causa dei problemi legati all’adeguamento degli spazi. Ringraziamo il commissario straordinario della Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva che ha risolto questo problema e ha reso operativo l’apparecchio che rappresenta un presidio fondamentale per le cura dei degenti

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.