Comuni

Napoli, NetCom Group: accordo con ospedale Cardarelli per raccolta di sangue in azienda

loading...

 

Napoli, 7 Maggio  – NetCom Group, azienda con quartier generale a Napoli e sedi in tutta Italia, leader nei servizi di ingegneria nel campo delle telecomunicazioni, dei media, dell’automotive e della pubblica amministrazione, ancora una volta manifesta la sua solidarietà e la sua sensibilità in un momento di particolare difficoltà sociale in conseguenza dell’ emergenza COVID-19.

L’azienda napoletana ha dunque concordato con l’Ospedale Cardarelli la disponibilità ad una eccezionale raccolta di sangue e plasma sul territorio. C’è un continuo bisogno di sangue per garantire la copertura del fabbisogno delle strutture sanitarie Regionali ed  in particolar modo dell’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli.  Le Unità Mobili per la raccolta del sangue si recheranno presso la sede di Napoli di NetCom Group per garantire la raccolta stessa con i dipendenti dell’azienda che hanno deciso di aderire all’appello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.