Comuni

Napoli, Natale all’insegna della solidarietà: Ghoulam e e Koulibaly in visita ai bimbi del Santobono

Napoli, 27 Dicembre – Natale di solidarietà per i calciatori del Napoli Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam in visita all’ospedale Santobono per regalare doni e immensa gioia ai piccoli pazienti del nosocomio pediatrico. Grande entusiasmo tra i bambini che hanno accolto i due idoli azzurri, tra lo stupore generale, trascorrendo alcune ore di spensieratezza.

“Natale si sa è la festa dei bambini…donare gioia e allegria ai bambini, soprattutto se costretti a passarlo in ospedale, è il gesto più nobile che ci sia! Un grazie a due ragazzi meravigliosi, Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, che hanno scelto, come spesso fanno, di passare un pomeriggio con i nostri bambini…Perché il vero successo, nella vita, è la capacità di creare emozioni…”. E’ quanto si legge sul profilo social del nosocomio pediatrico partenopeo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.