Comuni

Napoli, nasce l’iniziativa “Addobbiamolo insieme” dopo il furto dell’Albero di Natale a Piazza San Luigi: nuovo albero installato per i bambini

Napoli, 13 Dicembre – A Piazza San Luigi, a Posillipo, il titolare di un bar aveva installato un albero di Natale affinché i bambini potessero appendervi le loro letterine per Babbo Natale ma qualcuno lo aveva portato via a bordo di uno scooter.

L’increscioso episodio, non ha però gettato nello sconforto né il titolare del bar né i residenti, che dopo aver installato un nuovo albero hanno lanciato l’iniziativa social “Addobbiamolo insieme”.

“C’è, fortunatamente, una Napoli che non si arrende e che non abbassa la testa di fronte alla delinquenza, alle angherie, agli abusi e ai soprusi. Questa è la Napoli che noi sempre sosterremo e per la quale combatteremo. Mentre i cialtroni portano avanti la squallida tradizione dei furti degli alberi, c’è chi, invece, si rimbocca le maniche per portare una nuova mentalità ed un nuovo modo di vivere.” – hanno commentato Borrelli ed il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.