Comuni

Pomigliano d’Arco, Bonelli e Borrelli (AVS): “Esplosione inquietante a pochi mesi da episodio analogo, riflettano i negazionisti della camorra tra i quali il neo sindaco”

Pomigliano d’Arco, 31 Maggio – “L’esplosione della bomba carta nel complesso 219 a Pomigliano d’Arco è un episodio inquietante sul quale è bene indagare a fondo per risalire agli autori dell’attentato dinamitardo e al movente che ha generato questo episodio criminale avvenuto, peraltro, a pochi mesi di distanza da un’altra esplosione accaduta a gennaio sempre nella stessa zona. Si tratta di una circostanza che, ci auguriamo, faccia riflettere molto i negazionisti della camorra tra i quali anche il neo eletto sindaco che ha sostenuto diverse volte l’assenza dei clan a Pomigliano.

Dunque anche le bombe esplose sarebbero inesistenti? Purtroppo i danni seri agli edifici e il terrore tra i residenti testimoniano il contrario. Le istituzioni devono essere unite e compatte nel combattere il crimine organizzato, dimostrando ai cittadini una volontà comune per liberarli dall’oppressione criminale. Negare l’evidenza non serve. Mi aspetto, al contrario, risposte ferme e decise dello Stato che deve affermare la sua presenza su questo territorio dopo che, solo per caso, a Pomigliano si è evitata una tragedia”. Queste le parole dei deputati di Alleanza Verdi – Sinistra Angelo Bonelli e Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.