Comuni

Napoli, musicista ucciso. Marrone: “Morte assurda, istituzioni e cittadini uniti contro malavita”

Il presidente della sezione di Napoli: Confapi e giovani imprenditori portatori di valori e rispetto

Napoli, 7 Settembre – «Apprendere di un omicidio lascia sempre sgomenti. Un gesto del genere è sempre, e comunque, da condannare. Ma la morte di un ragazzo, come Giovanbattista Cutolo, per futili motivi, per mano di un minorenne, desta preoccupazioni fortissime e un dolore profondo». Lo afferma Raffaele Marrone, presidente di Confapi Napoli, in relazione all’omicidio del giovane musicista ucciso a piazza Municipio il 31 agosto scorso.

«Non possono esistere episodi del genere. Non è possibile che sia spezzata, così bruscamente e ingiustamente, la vita di una persona che si preparava, con impegno e dedizione, a rappresentare la parte bella di Napoli. La città, i politici, ma anche i cittadini hanno le proprie colpe. Ora, tutti insieme, dobbiamo gridare il nostro NO alla criminalità. A questi balordi, che distruggono una famiglia e che colpiscono dritto al cuore la società civile che ancora lotta per il futuro di Napoli, bisogna opporsi con tutte le forze. Confapi Napoli – conclude Marrone – cercherà, con i suoi giovani imprenditori, di essere portatrice di valori, e rispetto della vita, che ancora oggi mancano in questa città e provincia».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.