Comuni

Napoli, Musei aperti a Natale: 700mila le persone attese in città fino al 7 gennaio

Napoli, 26 Dicembre – Giornata di lavoro e di apertura straordinaria per diversi musei di Napoli, tra cui la Reggia di Capodimonte, l’Archeologico e Palazzo Reale. Un’offerta culturale di grande spessore e qualità per tutti quei turisti che hanno scelto di trascorrere nel capoluogo partenopeo il giorno di Natale.

Sono 700mila le persone attese a Napoli fino al 7 gennaio, secondo l’osservatorio turistico del Comune. Più di 200, gli eventi gratuiti previsti dal cartellone approntato da palazzo San Giacomo, incluso il concerto in piazza del Plebiscito e i dj set per salutare alla mezzanotte del 1 gennaio, l’arrivo del 2024. “Più di 200 eventi, tutti gratuiti. – dichiara l’assessore Teresa Armato –  Senza dimenticare la notte di Capodanno a Piazza del Plebiscito, ci saranno cantanti importantissimi come Arisa, i Colors, Enzo Avitabile”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.