Comuni

Napoli, Municipalità 5 : ancora non rimosse le luminarie natalizie!

Napoli, 1 Febbraio – “ Dobbiamo purtroppo prendere atto che, a distanza di ben quattro settimane dal termine del periodo natalizio e benché sia iniziato il mese di febbraio, non si è ancora provveduto a rimuovere tutte le luminarie installate in alcuni tratti di strade e piazze del territorio della municipalità 5, che comprende i quartieri del Vomero e dell’Arenella – afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari-. Non vorremmo che da addobbi natalizi si trasformassero in  addobbi carnevaleschi visto che il periodo di Carnevale è oramai alle porte “.

“In particolare – puntualizza Capodanno – tali addobbi, benché spenti da tempo, sono ancora presenti nei tratti interessati di via Tino di Camaino, di via Niutta e di piazza Medaglie d’Oro “.

Capodanno chiede l’intervento immediato degli uffici  competenti dell’amministrazione comunale partenopea perché si provveda a mettere in campo, in tempi rapidi, tutte le attività necessarie per la loro rimozione.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa