Economia - Finanza

Napoli, Moretta (commercialisti): “Premiati i professionisti per i 50 anni di attività”

loading...

Napoli, 14 Gennaio  – Un riconoscimento per i professionisti in occasione del compimento dei 50 anni di attività. E’ l’iniziativa dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, guidato da Vincenzo Moretta, per 24 iscritti all’Albo.

“E’ un gesto di particolare attenzione nei confronti di colleghi che hanno contribuito a costruire la storia della nostra categoria e che rappresentano esempi concreti di impegno e di attaccamento alla nostra attività economica”, spiega Moretta.
“Si tratta di professionisti che hanno avviato percorsi di lavoro, tramandando il loro sapere, e rappresentano i custodi dei sistemi fiscali che si sono avvicendati  in questi cinquant’anni”.

“In questi anni il commercialista ha registrato un rinnovo radicalmente della propria attività di consulente strategico per le imprese, acquisendo una centralità sempre maggiore e, talvolta, insostituibile non solo per i contribuenti, ma per l’intero sistema economico”.

I professionisti che riceveranno l’onorificenza sono: Gennaro Caputo, Eraldo Candura, Sergio Casolaro, Renato Castaldo, Biagio Cimini, Edoardo Curcio, Pasquale Di Lorenzo, Giorgio Di Mare, Giacomo Fiocco, Augusto Gomez De Ayala, Luigi Infante, Rosario Lazzarini, Giuseppe Leone, Mario Misurelli, Gennaro Navarro, Stefano Paciello, Giulio Palma, Giuseppe Parisi, Franco Ricciardi, Raffaele Ruggiero, Antonio Sapignoli, Francesco Serao, Pasquale Smaldone, Gabriele Trani.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.