Comuni

Napoli, minacciati i giornalisti de Il mattino, Il Fatto Quotidiano e di altri organi di informazione che hanno raccontato la vicenda del fine settimana di Piazza San Domenico Maggiore

Napoli, 17 Giugno – I giornalisti del Il Mattino Giuseppe Crimaldi e Valerio Esca, quelli del Il Fatto Quotidiano e di altri organi di informazione hanno subìto attacchi e intimidazioni da esponenti dei centri sociali per aver raccontato quanto accaduto nel weekend in piazza San Domenico Maggiore.

“Sono sconcertato per quanto è accaduto, è incredibile e vergognoso che si attacchi chi porta avanti il proprio lavoro raccontano la verità e la realtà.  Queste persone, che sono dei vigliacchi, dovrebbero preoccuparsi di rispettare le regole e le leggi se non vogliono essere protagoniste di vicende che poi vengono raccontate dai media. Esprimo la mia massima solidarietà a Grimaldi ed Esca a tutta la categoria dei giornalisti.”– ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che è anche un giornalista professionista.  

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa