Comuni

Napoli, “Medici ed infermieri siete l’orgoglio della città”: spunta uno striscione a Piazza Carlo III

loading...

Napoli, 4 Novembre – A Napoli, in Piazza Carlo III, spunta uno striscione che recita: “Medici ed infermieri siete l’orgoglio della città.” Ad esporlo è stato un bar della zona.

“Siamo il Dream Caffè Lounge Bar di p.zza Carlo III, abbiamo fatto questo striscione in onore dei veri angeli di questa città che in silenzio da marzo ad oggi combattono in prima linea contro questo male invisibile.”–  il messaggio che i titolari del bar scrivono al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per informarlo del loro sostegno al personale sanitario.

“Si tratta di un bel gesto, compiuto da persone che hanno capito a pieno l’importanza dei medici ed infermieri in questa battaglia al virus, ma in generale vale sempre, perché è quotidiano, anche in tempi extra-pandemia, il lavoro del personale sanitario che si prende cura dei cittadini mettendo a rischio anche la propria incolumità.

Sosteniamo chi combatte in prima linea in questa lotta al covid19 e chi si prende cura della nostra salute.”– spiega il Consigliere Borrelli assieme  al conduttore radiofonico Gianni Simioli

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.