Borrelli (Verdi): “Chiesto subito intervento Arpac per effettuare rilevazioni. Troppi incendi negli ultimi tempi, siamo preoccupati”
Napoli, 10 Maggio – “Un vasto incendio è divampato a Gianturco. Il rogo ha generato una densa coltre di fumo nero che ha invaso l’area circostante. Non è ancora chiaro cosa sia andato in fiamme, sta di fatto che la nube e l’odore acre stanno creando forti disagi ai residenti. Siamo molto perplessi per quanto sta accadendo.
Da quando siamo entrati nella seconda fase stiamo assistendo a continui roghi di varia natura con gravissimi danni per l’ambiente e l’economia. Abbiamo immediatamente allertato l’Arpac affinché intervenga tempestivamente per effettuare le rilevazioni nell’aria e capire i danni causati da questi roghi”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
