Comuni

Napoli, manifestazione contro il degrado dei pontili turistici del territorio campano

loading...

 Il 13 agosto in via Caracciolo davanti al pontile Saint-Tropez

 

Napoli, 12 Agosto – Il 13 agosto, alle ore 12,00, si svolgerà una manifestazione popolare e dei membri campani dei Verdi-Europa Verde contro il degrado dei pontili turistici del territorio campano

L’incontro avverrà in via Caracciolo davanti al pontile Saint-Tropez, simbolo del decadimento e della lentezza burocratica.

“Abbiamo più volte denunciato la vicenda del pontile Saint-Tropez e portato diverse interrogazioni sulla questione in Consiglio Regionale per smuovere una situazione divenuta insostenibile ed insopportabile a causa delle inadempienze della Autorità Portuale. Noi manifesteremo per far sì che questo il pontile sia affidato, in tempi stretti, a dei privati, attraverso gara pubblica, per dar vita a dei progetti di riqualificazione che potranno dare una svolta al turismo e all’economia del territorio e portare nuovi posti di lavoro, ora più che mai indispensabili ed urgenti. Manifesteremo affinché tutti i pontili turistici del territorio non vengano abbandonati al degrado ma vengano riqualificati per risollevare il nostro territorio.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.