Comuni

Il PD Marigliano aderisce all’iniziativa “Solidarietà in circolo” del Partito Democratico nazionale per essere più vicini ai bisogni delle persone

Marigliano, 12 Dicembre – “La politica è anche, e soprattutto, questo, intercettare le esigenze delle persone”, –  spiegano i promotori dell’iniziativa,  – “i loro problemi e farsi carico dei loro bisogni. Ancora di più in un periodo come quello che stiamo vivendo di grave crisi socio-economica a seguito delle chiusure per il contrasto al Covid-19”. Come funziona l’iniziativa di solidarietà?
“Si potrà lasciare il prodotto direttamente in appositi contenitori, recanti la locandina dell’iniziativa, che troverete in tutti i supermercati che aderiranno e di cui daremo pubblicità. In alternativa si potrà consegnare a mano nei giorni di venerdì dalle 18 alle 20, sabato dalle 16 alle 20 e domenica dalle 10 alle 13, presso la sede PD Marigliano in C.so Umberto I”.
Intanto alcuni imprenditori si sono fatti già avanti, come spiegano i responsabili del Pd e scrive in un post il consigliere comunale Peppe D’Agostino: “Volevo ringraziare a nome di tutto il PD Marigliano Valerio Carpino del Mary Beer (pub birreria di Marigliano, ndr), per l’immensa generosità dimostrata con questa grande donazione di generi alimentari per l’iniziativa “Solidarietà in Circolo”. È possibile donare sia in tanti supermercati della città, sia direttamente in sede. Forza Marigliano! C’è tempo fino al 19 Dicembre! Dimostra il Tuo grande cuore”.
Per ulteriori informazioni si può chiamare allo 329 463 7213.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.