Comuni

Incontro di Salvini a Napoli, chiuse le attività commerciali e la Funicolare Centrale per motivi di sicurezza

loading...

Borrelli: “Queste misure danneggiano i viaggiatori e i commercianti. Avrebbe potuto scegliere un altro luogo per l’incontro evitando disagi alla cittadinanza.”

 

Napoli, 18 Febbraio – Per l’incontro del leader del lega Matteo Salvini a Napoli la Questura ha predisposto, per motivi di sicurezza, la chiusura della Funicolare centrale e un’ordinanza che obbliga la chiusura, dalle 16.00, delle aree esterne delle attività commerciali della zona, inoltre sono stati fatti togliere sedie e tavolini dei bar dalla strada.

“Il leader della Lega avrebbe potuto scegliere un altro luogo per il suo incontro dove le misure di sicurezza non avrebbero danneggiato i viaggiatori, con la chiusura della funicolare, né i commercianti con la chiusura o limitazione delle attività commerciali. Invece ha egoisticamente scelto di creare disturbo e fastidio alla cittadinanza” – ha commentato il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.