Comuni

Napoli, Lavoro: Istud presenta i nuovi Master per diventare manager

La prima Business School indipendente italiana renderà noti i dati elaborati dall’Osservatorio permanente su Giovani e Lavoro mercoledì 12 giugno 2019

Napoli, 8 Giugno  – Istud, la prima Business School indipendente italiana, mercoledì 12 giugno alle ore 10,00 sarà al Centro Direzionale di Napoli (isola E2 Re.work) per discutere di giovani, inserimento nel mondo del lavoro e opportunità professionali.

In questa cornice saranno presentati i dati dell’Osservatorio permanente su Giovani e Lavoro attivato da Istud raccolti in un ebook che vuole essere una ‘bussola’ per navigare nel complesso mondo dell’occupazione di oggi, che verrà inviato ai partecipanti al termine dell’evento.

In quest’occasione saranno presentati i Master Istud, pensati per laureati e laureandi con diversi background accademici che vogliono continuare i loro studi con un Master pratico che li porti a inserirsi nell’area manageriale del mondo delle imprese.

L’offerta formativa è molto ampia e si aggiorna continuamente in base alle esigenze del mercato: Marketing Management, Risorse Umane e Organizzazione, Scienziati in Azienda, Giuristi in Azienda, Food & Beverage Management, Sport Business Management.

I partecipanti potranno consegnare il loro curriculum vitae, candidarsi e sostenere gratuitamente le selezioni per il Master d’interesse.

Per iscriversi all’evento collegarsi al seguente link http://bit.ly/IstudDay.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.