Politica

Napoli, Lanzotti (FI):”De Magistris denunci eventuali pressioni o ricatti, si dimetta”

Napoli, 29 Gennaio – “La città non può essere ostaggio delle lotte di poltrone e potere o, meglio, del cosiddetto mercato delle vacche in consiglio comunale: il sindaco denunci pubblicamente le eventuali pressioni, se è sottoposto a ricatti politici da parte dei suoi e, se ha coraggio, annunci le sue dimissioni se questa vergogna istituzionale e politica dovesse ripresentarsi”. Lo afferma il capogruppo di Forza Italia del Consiglio comunale di Napoli, Stanislao Lanzotti, per il quale “i problemi di Napoli sono tanti e troppi per essere bistrattati in questo modo”.

“Il sindaco assegni pure le deleghe, cambi assessori, faccia i suoi rimpasti ma consenta a questo Consiglio di avere una maggioranza e di funzionare come si deve”, conclude Lanzotti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.