Napoli, 30 Novembre – La classificazione della Campania come zona rossa a causa dell’elevato numero di contagi da covid ha costretto alla chiusura diverse categorie commerciali compresi i tatuatori ma sembra che non tutti rispettino le misure restrittive.
Infatti, come segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, da alcuni tatuatori alcuni continuano ad esercitare la professione abusivamente facendo affari d’oro su Maradona riproducendo la sua immagine su un numero elevatissimo di persone.
“Molti di noi stanno facendo enormi sacrifici pur di rispettare i decreti governativi ma altri, invece, continuano a fare tatuaggi mettendo a rischio sé stessi, i clienti e tutta la cittadinanza. Molti di noi utilizzano un gruppo WhatsApp per avere informazioni e dare consigli sull’attività dei tatuaggi, ogni giorno in quel gruppo arrivano segnalazioni su tatuatori che non rispetterebbero le misurer restrittive.”– hanno denunciato diversi tatuatori al Consigliere Borrelli e al conduttore radiofonico Gianni Simioli.
“Se ciò che ci è stato segnalato fosse confermato si tratterebbe di qualcosa di molto grave e pericoloso per la salute pubblica. Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine e alla finanza di indagare e verificare. Chi non si attiene alle regole e mette a rischio tutti noi e deve essere punito. Si tratta anche di una grave scorrettezza nei confronti di coloro che restano giustamente chiusi in questo periodo difficile.”- dichiara il Consigliere Borrelli.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |