Comuni

Napoli, inserviente ruba materiale informatico per 5mila euro dal Nuovo Policlinico

Napoli, 29 Settembre – “I carabinieri hanno arrestato un inserviente che avrebbe rubato materiale informatico per circa 5mila euro nel Nuovo Policlinico a Napoli. L’uomo, un 58enne dipendente di una ditta di pulizie è stato scoperto perché non solo non era deputato a prestare servizio in quella zona della struttura, ma a quell’ora non doveva essere neppure di turno.

E’ accusato di aver portato via telecamere a computer, materiale che è stato ritrovato nella sua abitazione. Chiediamo immediatamente il licenziamento di questa persona, gente del genere non può lavorare nei nostri ospedali. Vogliamo che vengano fatte indagini approfondite su di lui, per capire se avesse precedenti penali o meno. La nostra Sanità, per tornare eccellente, ha bisogno di onestà e competenza in tutti i settori, anche in quello delle pulizie. I ladri, i delinquenti e i truffatori devo restare fuori gli ospedali e possibilmente in galera”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.