Comuni

Napoli, incidente stradale al C.so Vittorio Emanuele sul tratto dei lavori: grave un centauro

loading...

Napoli, 1 Luglio – Durante la giornata del 30 giugno, come racconta Il Mattino, sul tratto del Corso Vittorio Emanuele interessato dai lavori per la sostituzione dei sampietrini con l’asfalto è avvenuto in grave incidente stradale.

Una moto, guidata da un 38nne, si è scontrata con un’automobile, che sembra fosse impegnata nelle manovre di parcheggio. L’incidente sarebbe avvenuto nel tratto dove vige il senso unico alternato ma le dinamiche sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Il centauro è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata.

“Innanzitutto vogliamo esprimere la nostra solidarietà all’uomo vittima di questo incidente, ci auguriamo che possa presto rimettersi. La situazione al Corso Vittorio Emanuele a causa dei lavori è ormai senza controllo, vi è il deliro più totale e non ci stancheremo mai di dire che noi eravamo stati chiari su questo, avevamo lanciato l’allarme e avevamo chiesto che i lavori avessero dovuto riprendere ed accelerare durante il lockdown in modo da non creare intralci e disagi alla popolazione e alla viabilità ed invece tutto è rimasto fermo. Ora i lavori dovranno procedere spediti e senza ulteriori intralci, è finita l’epoca dei furbetti che tengono aperti i cantieri a tempo indeterminato.”- hanno commentato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Salvatore Iodice, consigliere del sole che ride della Municipalità II.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.