Politica

Napoli, Incidente cantiere metro. Nappi (Lega): “Vicinanza ai familiari della vittima e ai due lavoratori feriti”

Napoli, 23 Maggio – “Profondamente addolorati e costernati per l’ennesimo dramma, la morte di un operaio 63enne e il ferimento di due suoi colleghi. Per far fronte a un’emergenza che solo in Campania fa piangere oggi la sedicesima vittima dall’inizio dell’anno, bisogna proseguire compatti per centrare l’obiettivo comune fissato dal Governo nazionale: basta morti sul posto di lavoro. Ciò si costruisce anche con maggiori e più costanti controlli, pure rispetto allo stato delle attrezzature e dei mezzi da utilizzare. Siamo vicini alla famiglia di Antonio Russo per la perdita del loro caro, e ai due operai rimasti feriti sperando che possano ristabilirsi presto”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.