Comuni

Napoli, Incidente al serpentone di via Petrarca: auto precipita giù

loading...

Napoli, 17 Luglio – Ancora un incidente automobilistico in via Petrarca, nella mattinata del 17 luglio. Una Golf bianca avrebbe sfondato la ringhiera e sarebbe precipitata nel condominio sottostante. L’uomo che era al guida è stato soccorso e trasportato in ospedale in stato di coscienza.

“Si tratta dello stesso punto in cui nel 2011 tra ragazzi a bordo di una vettura precipitarono giù perdendo la vita. Troviamo inaccettabile che dopo la tragedia del 2011 non si sia provveduto a prendere delle contromisure per evitare ulteriori e gravi incidenti. Noi riteniamo assolutamente necessario che il Comune debba installare dei dissuasori di velocità, crediamo che sia l’unico sistema per prevenire delle tragedie, dato che purtroppo in alcuni casi l’irresponsabilità e l’alta velocità danno vita a pericolosi incidenti. ” –ha dichiarato il Consigliere regionale dei Verdi Europa Verde Francesco Emilio Borrelli assieme  a Gianni Caselli, consigliere dei Verdi-Europa Verde della Municipalità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.