Comuni

Liveri, Solidarità. Sindaco Coppola:”Domani distribuzione cioccolatini a tutte le famiglie liveresi”

Liveri, 17 Luglio – Cioccolatini ripieni per tutti, per tutte le famiglie liveresi. Come per le uova di Pasqua e le Colombe distribuite durante il lock down, a consegnarli, già nella giornata di domani, sarà l’amministrazione comunale di Liveri guidata da Raffaele Coppola.

“Un segno di attenzione – afferma il primo cittadino – che va solidalmente al di là del sostegno materiale che abbiamo garantito e continuiamo a garantire a chi davvero ne ha bisogno”. “Un gesto ‘dolce’, simbolico, come a voler allontanare l’amaro di questo periodo particolarmente difficile per tutti”.

“Questa iniziativa, per la quale ringrazio tra gli altri anche il gruppo Nino & Friends, vera e propria eccellenza del settore dolciario – spiega Coppola – è stata resa possibile grazie al Comune di Tufino guidato dall’amico Carlo Ferone e principale destinatario di questi prodotti dolciari, col quale abbiamo in campo da sempre, su tutti i fronti, uno stretto rapporto di collaborazione particolarmente proficuo per le nostre comunità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.