Comuni

Napoli, apre i battenti la sede regionale dell’Ordine dei Biologi

Napoli, 30 Maggio – Inaugurazione, questa sera (giovedì 30 maggio), a Napoli, per la sede regionale dell’Ordine nazionale dei Biologi. L’appuntamento si è svolto nella centralissima via Toledo, 156 dove alloggerà la nuova delegazione territoriale dell’ente di via Icilio, competente per la Campania ed il Molise. Presenti alla cerimonia del “taglio del nastro”, il presidente nazionale, sen. Vincenzo D’Anna (nella qualità anche di delegato regionale) ed il commissario straordinario ONB Campania-Molise, dott. Vincenzo Piscopo.

Con loro anche i rappresentanti del Consiglio dell’Ordine. L’inaugurazione  della sede regionale dei Biologi è stata decisa ai sensi della delibera 304 del 21 marzo scorso con la quale il Consiglio dell’Ordine ha deliberato l’apertura delle prime nuove delegazioni regionali, già individuate, oltre che per la Campania ed il Molise, anche in Lombardia, Calabria, Sicilia, Lazio e Abruzzo, Toscana e Umbria. A ruota seguiranno tutte le altre.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.