Comuni

Napoli, incendio nella notte in piazza Mercato: a fuoco alcuni locali. Vigili del Fuoco al lavoro per ore per domare le fiamme

Borrelli (Verdi): “Complimenti ai Vigili del Fuoco per l’efficacia dell’intervento. Non conosciamo la matrice, speriamo non si tratti di un incendio doloso”

 

 

Napoli, 22 Ottobre – “Ci è stato segnalato da alcuni cittadini l’incendio che, nella notte tra lunedì e martedì, è divampato in alcuni locali che affacciano su piazza Mercato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno operato per diverse ore per domare le fiamme. Fortunatamente, secondo quanto riferito dai cittadini, nessuno è rimasto ferito. Gli unici danni sarebbero ai locali interessati dal rogo e da alcuni immobili adiacenti. Non possiamo che esprimere un plauso agli uomini dei Vigili del Fuoco che, con professionalità e determinazione, sono riusciti a circoscrivere le fiamme e garantire la sicurezza dei residenti del circondario”.

Lo rendono noto il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, il consigliere del Sole che Ride alla II Municipalità Salvatore Iodice e l’assessore all’Ambiente della II Municipalità Roberto Marino. “Al momento non conosciamo la matrice dell’incendio, speriamo vivamente che sia assente l’elemento doloso. Attendiamo con attenzione gli elementi che emergeranno. In un’area ad alta incidenza criminale come quella del Mercato ogni evento va vagliato con la massima attenzione”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa