Comuni

Napoli, il Nobel 2018 per la Fisica GÉRARD MOUROU ha incontrato gli studenti all’ITS Ferraris

loading...

Napoli, 30 Novembre – Entusiasmo oggi a Napoli, nell’Auditorium dell’istituto Tecnico Industriale Statale “Galileo Ferraris” a Scampia per l’arrivo del premio Nobel per la Fisica 2018 Gérard Mourou.

All’incontro con gli studenti, introdotto dal dirigente scolastico dell’Istituto Saverio Petitti che ha tenuto ad esprimere all’insigne scenziato la gratitudine e l’apprezzamento dell’intera comunità scolastica per la sua presenza, è intervenuto il Console Francese a Napoli, Laurent Burin des Roziers. L’evento è stato moderato da Sabrina Innocenti dell’Ècole Cinéma. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.