Comuni

Napoli, Il Console Generale del Regno del Marocco in città. Mohamed Khalil: “Il Marocco pronto ad ospitare i prossimi mondiali 2030”

Il Console Generale da Napoli rilancia la capacità di sinergia tra Africa ed Europa: “Un’occasione unica di promozione per la nostra Nazione”

Napoli, 17 Marzo – “Il Marocco si è unito a Spagna e Portogallo per candidarsi a ospitare i Mondiali di calcio del 2030. L’annuncio è arrivato direttamente dal re del Marocco, Mohammed VI, come si apprende da un comunicato ufficiale: l’obiettivo – ha aggiunto il monarca – è di mostrare capacità di alleanza tra “Africa ed Europa, tra nord e sud del Mediterraneo e tra mondo africano, arabo ed euromediterraneo”. A dirlo è il Console Generale del Regno del Marocco a Napoli Mohamed Khalil.

“Si tratta di un’occasione che il Marocco non può perdere e che getta lo sguardo oltre i Mondiali, per una Nazione dallo slancio sempre più intercontinentale, attrattiva e accogliente e che le potrà permettere di consolidare il proprio brand. Portiamo avanti questa importante candidatura perché ospitare questo appuntamento sportivo internazionale rappresenterebbe per la nostra Nazione un’occasione unica sia per lo sviluppo del paese, sia in termini di ulteriore promozione turistica e di relazioni estere” -conclude il Console Generale del Regno del Marocco a Napoli Mohamed Khalil.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.