Comuni

Ritrovata l’auto della Croce Rosa: rubata a Torre del Greco

Agnano, 7 Luglio – “È Stata Ritrovata‼ Questa mattina è stata ritrovata nei pressi di Torre Annunziata l’auto #CroceRossa, vittima di un furto nel pomeriggio di ieri 06 Luglio!”- con queste parole apre un post la pagina facebook “Croce Rossa Italiana – Comitato di Ercolano” in cui comunica il ritrovamento dell’auto derubata durante il pomeriggio del 6 luglio a  Torre del Greco

La vettura veniva utilizzata dai membri della Croce Rossa di Ercolano per compiere diverse attività legate all’emergenza sanitaria da coronavirus, come ad esempio la distribuzione di pasti e beni di prima necessità a famiglie bisognose.

Merito del ritrovamento dell’auto va ai carabinieri e al loro lavoro.

“Siamo contentissimi, alla fine, come avevamo previsto, ha trionfato il bene e la macchina della solidarietà può continuare a girare, i balordi e i delinquenti non riusciranno mai a fermarla. Ringraziamo le forze dell’ordine per il loro lavoro e i risultati portati. “-ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.