Comuni

Napoli, il Capo della Polizia Giannini sulla questione altarini della camorra: “Anche le azioni simboliche sono importanti”

Napoli, 15 Luglio – Sulla questione altarini dedicati boss e criminali è intervenuto anche il Capo della Polizia Lamberto Giannini: “Penso che il percorso verso la legalità è fatto di tante azioni anche quelle simboliche che sono molto importanti. È necessario avvicinare i ragazzi alla legalità e dare, là dove ci sono problemi, delle opportunità di recuperare”.

“Queste parole ci fanno comprende la validità e la legittimità dalla nostra battaglia contro la propaganda camorristica e la cultura della criminalità. Gli interventi, da noi invocati per mesi, di rimozione di tutte le opere celebrative di boss, camorristi e delinquenti, portati avanti dal Prefetto di Napoli Marco Valentini, sono la strada giusta per il ripristino della legalità.” – si è così espresso il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.