Magazine

Napoli, grande spettacolo di Ralph Stringile ai quartieri spagnoli: “E ‘La Storia..”

Napoli, 11 Agosto – Si è svolto presso la fucina del M° Claudio Esposito.  Si procede ad oltranza con CANZONI,  MUSICA E POESIE SOTTO LE STELLE. A presentare come sempre Ralph Stringile che ha ricordato ANGELO DEI VISCONTI vincitore morale di un festival di Napoli e il re della tammorra MARCELLO COLASURDO.

Gli artisti hanno cantato live accompagnati dalla favolosa orchestra diretta dal noto maestro Claudio Esposito e così composta: Massimo Sagnibene al basso e batteria, Massimo Rizzello al mandolino, Francesco Liuzzi percussioni e batteria, Pasquale Bosso alla chitarra, Geppy Autiero alla tromba, il M° Francesco D’Acunzo al flauto traverso, Luciano Esposito batteria e percussioni.

Sono intervenuti: Antonio Onorato, il duo Eugenio Chartier e Viviana Cozzolino, Mariarosaria Botti, Emanuele Varriale il M° Vincenzo Ippolito,Francesco D’Acunzo, Achille Sanges, Nunzia Rivetti Umberto Zizolfi, Vincenzo Brasiello, Cristina Accardo, Lisa Sapri, Bruna Sapri, la cant’attrice Rosalba Pernice, Luciano Esposito, fotoreporter Susy Barbato e Giuseppina Busiello, direttore artistico Luciano Esposito. A conclusione serata un ricco buffet offerto dalla famiglia Esposito ai convenuti. Il presentatore Ralph Stringile ha poi salutato e ringraziato dando appuntamento a sabato 9 settembre con un altro spettacolo.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.