Comuni

Napoli, fuggiti due pazienti dal covid center del Loreto Mare

loading...

Napoli, 3 Settembre – Nella notte tre il 2 ed il 3 due pazienti positivi al covid-19 sono fuggiti dal covid center del Loreto Mare di Napoli. A dare la notizia è la direzione dell’Asl Napoli 1 Centro.

Alle Forze dell’ordine è stato segnalato quanto accaduto.“Episodio gravissimo. Con il loro gesto sconsiderato ed irresponsabile queste due persone hanno seriamente rischiato   di mettere in pericolo la salute dell’intera cittadinanza, è un fatto inaudito. In un momento come questo, dove i contagi sono in rialzo bisogna essere responsabili e coscienziosi, chi non lo è deve essere punito, è per il bene di tutti. Chiediamo che i due pazienti fuggiti vengano denunciati e messi forzatamente in quarantena.” – ha comunicato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, membro della commissione sanità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.