Comuni

Napoli, foto della vergogna: trasporta una bombola su un motorino senza targa indossando la divisa della Napoli Servizi

loading...

Borrelli e Simioli: “Comportamento assurdo e ingiustificabile. Non sappiamo se si tratti di un dipendente o meno ma è certo che comportarsi da incivile mentre si indossa tale divisa è quanto di peggio ci si possa attendere. Abbiamo segnalato la foto all’azienda di servizi in modo da azionare tutte le valutazioni del caso”

 

Napoli, 5 Dicembre – “Ci è stata segnalata una foto realizzata in via Battistello Caracciolo che mostra una persona a bordo di uno scooter sprovvisto di targa, intenta a trasportare una bombola del gas adagiata tra le gambe. Uno dei tipici comportamenti incivili che denunciamo ogni giorno sulle nostre pagine se non fosse per l’aggravante della divisa della Napoli Servizi indossata dal protagonista della foto. Un atteggiamento già di per sé assurdo e ingiustificabile, reso ancora più grave dall’indossare la divisa di una azienda che, come noto, fa capo al Comune di Napoli”.

La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore de “La Radiazza su Radio Marte Gianni Simioli. “Non sappiamo se si tratti di un dipendente o di un soggetto che è entrato in possesso di quel capo in qualche altro modo ma l’unica cosa certa è che comportarsi da incivile mentre si indossa la divisa di un’azienda di fatto pubblica – prosegue Borrelli e Simioli – è quanto di peggio ci si possa aspettare. Nel caso in cui si tratti effettivamente di un dipendente chi può escludere che tale foto sia stata realizzata mentre il protagonista era in servizio? Abbiamo segnalato l’immagine all’azienda in modo che si possano azionare tutte le valutazioni del caso”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.