Comuni

Napoli, Folle inseguimento da Mergellina allo svincolo di via Marina: arrestato 40enne armato

Napoli, 7 Aprile – “Delinquenza e inciviltà sono fuori controllo nelle ore notturne a Napoli. Stanotte gli agenti della polizia hanno fatto un grande lavoro, inseguendo e arrestando un 40enne che era sfuggito all’Alt. L’impegno delle forze dell’ordine è massimale ma servono rinforzi per rendere più efficace l’azione sul territorio”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli in riferimento alla notizia del 40enne arrestato in prossimità dello svincolo autostradale di via Marina dopo un inseguimento iniziato a Mergellina.

“Occorre una valutazione di ampio respiro circa le misure atte a garantire il controllo del territorio. La presenza dei militari dell’operazione “Strade sicure”, ad esempio, non sembra rappresentare una valida arma di contrasto ai fenomeni di illegalità. Più che la presenza dei soldati, installati nelle piazze, serverebbero maggiori risorse sia sul piano della dotazione che sul piano del personale tali da garantire una maggiore efficacia all’azione delle forze dell’ordine”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.