Comuni

Napoli, fiaccolata per Patrizia: in fin di vita dopo una rapina. Borrelli (Europa Verde): Città stanca della criminalità

Napoli, 24 Luglio – Si è tenuta nella serata di venerdì una fiaccolata con centinaia di persone dedicata a Patrizia Petrone, la donna finita al Cardarelli in gravi condizioni dopo una tentata rapina lo scorso 17 luglio. Due giovani sono stati arrestati per quanto accaduto. Il corteo di preghiera ha percorso via Salvator Rosa, per poi fermarsi in piazza Mazzini.

“Pieno sostegno alla famiglia che da una settimana spera in buone notizie. Siamo con loro, così come una parte della città che inizia a farsi sentire. Le persone sono stanche della criminalità e di non essere più libere nemmeno di circolare per strada senza aver paura di essere rapinate.

E questo è un segnale molto positivo”, ha detto Francesco Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde presente alla fiaccolata assieme all’attivista Enzo Vasquez. “La fiaccolata di venerdì lancia una messaggio importante di rigetto a quella parte malsana di Napoli. La città non sarà mai dalla loro parte. Il nostro appello va a tutte le persone perbene: mobilitiamoci in massa contro la criminalità, solo così non l’avranno vinta”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.