Comuni

Napoli, Far West in viale Maddalena: rapinatori in scooter puntano la pistola nell’abitacolo di un’automobile

Borrelli (Verdi): “Purtroppo questi episodi sono all’ordine del giorno. L’area dell’aeroporto e l’Asse mediano sono terreno di conquista per i delinquenti che operano nel traffico. Il Viminale dia risposte alla richiesta di maggiore sicurezza che arriva dai cittadini”

 

 

Napoli, 11 Dicembre – “Ci è stato segnalato un video, realizzato lungo viale Umberto Maddalena, che mostra due rapinatori in scooter intenti a derubare gli occupanti di un’automobile ferma nel traffico. Il tutto alla luce del sole, sotto gli sguardi attoniti degli altri automobilisti fermi nel traffico. Una vera e propria vergogna che testimonia come questi episodi siano oramai all’ordine del giorno. Le zone più colpite sono quelle adiacenti l’aeroporto di Capodichino e l’Asse mediano che sono diventate oramai terreno di conquista per i delinquenti che, approfittando del traffico, mettono in scacco gli automobilisti”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Purtroppo i nostri territori sono interessati da un’ondata delinquenziale che fa paura. Occorre che il Viminale dia risposte alla richiesta di maggiore sicurezza che arriva dai cittadini. Rinnoviamo l’appello al ministro Lamorgese di inviare quanto prima le unità supplementari che ha promesso. Altrimenti rischiamo che le nostre strade si trasformino in un vero e proprio Far West”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa