Comuni

Napoli, Capodanno. Area dello stadio Maradona come campo di battaglia: sfondata pensilina Anm

Napoli, 2 Gennaio – Non è tollerabile che si festeggi il Capodanno devastando la città, lasciando per terra tonnellate di rifiuti, batterie di fuochi, petardi e anche suppellettili gettate dai balconi. Le immagini che arrivano dalle strade limitrofe allo stadio Maradona sono incredibili.

“Un vero e proprio campo di battaglia che ha devastato il quartiere e a farne le spese anche una pensilina della fermata Anm che è andata completamente distrutta. Si tratta di atti di profonda inciviltà che nulla hanno a che fare con la celebrazione di una ricorrenza, per i quali c’è bisogno di una profonda rivoluzione culturale.

Non è pensabile che in tanti continuino ad arrecare danno alla comunità senza pagarne le conseguenze e senza assumersene le responsabilità”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.