Politica

Napoli, evasione detenuto Poggioreale. Borrelli: “E’ il momento di ripensare questo carcere”

loading...

Napoli, 25 Agosto – “Da tempo sosteniamo che Poggioreale va ripensato – dichiara il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli commentando la fuga del di un detenuto avvenuta nelle ultime ore.

“Infatti si tratta di carcere al centro di una città tra l’altro continuamente assediato da famiglie di delinquenti che ogni giorno organizzano di tutto al suo esterno e con una presenza esplosiva di detenuti in attesa di giudizio. Per noi questa casa circondariale come il carcere minorile di Nisida andrebbero delocalizzate in luoghi più isolati e protetti e riconvertiti in attività di rilancio dei quartieri dove si trovano”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.