Comuni

Napoli, esplosione in una ditta di estintori: grave un operaio

Napoli, 15 Luglio – Verso le 12 del 14 luglio una forte esplosione è avvenuta in via Giacinto Gigante a Napoli. Ad esplodere sarebbe stato un estintore, come racconta una ragazza residente in zona che ha segnalato l’accaduto al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa verde Francesco Emilio Borrelli. “All’improvviso ho sentito un boato fortissimo e mi sono anche spaventata. E’ scoppiato un estintore in un’attività che si occupa di effettuare ricariche degli estintori esausti. I gestori di tale attività sembra che in passato abbiano avuto delle diffide da parte delle proprietà a causa di operazioni non proprie sicure eseguite all’interno di un condominio.

Nello scoppio è rimasta gravemente ferita una persona, un uomo che lavora in quel negozio, mi è stato riferito che ora è sotto operazione e che abbia perduto i genitali. Sul posto la scientifica sta effettuando i dovuti rilievi.”

Al momento non sarebbero ancora certe le condizioni dell’operaio rimasto ferito. “Vicenda assurda e tragica, ci auguriamo che l’uomo ferito possa avere conseguenze molto meno gravi di quelli prospettate e che possa rimettersi presto. Chiediamo che le autorità effettuino i controlli sull’attività che ci è stata segnalata, se saranno accertate le responsabilità allora chiederemo che vengano applicate le giuste misure, si è messo a rischio l’incolumità dell’intero condominio e dell’intera strada, sono situazioni inaccettabili”. – hanno affermato il Consigliere Borrelli e Rino Nasti, consigliere del sole che ride della Municipalità Vomero-Arenella.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa