Politica

Napoli, De Siano (FI):”Mobilitazione azzurra anche in Campania per i 25 anni di Forza Italia”

loading...

Napoli, 24 Gennaio – “Saremo tra la gente, nelle piazze principali di tutte e cinque le province campane, allestiremo i nostri gazebo, indosseremo i gilet azzurri, rilanceremo i nostri valori e le nostre storiche battaglie di libertà per cambiare l’Italia”. Così il senatore Domenico De Siano coordinatore regionale campano di Forza Italia annunciando la mobilitazione del partito, sabato e domenica prossima, in occasione delle celebrazioni dei 25 anni dalla fondazione di Forza Italia.

“Forza Italia, grazie alla straordinaria intuizione e alle straordinarie capacità politiche del nostro presidente Silvio Berlusconi, compie un quarto di secolo e si appresta a scrivere un nuovo e lungo capitolo di storia del nostro Paese, prima contro il cieco statalismo delle sinistre, oggi per arginare la deriva populista dell’incompetenza dei 5 stelle”, sottolinea De Siano.

Avremo iniziative a Napoli e nei principali comuni del Napoletano, come Giugliano, Torre del Greco o Castellammare, giusto per citarne qualcuno, così come a Salerno o Battipaglia, a Caserta, Aversa e Maddaloni, in Irpinia e nel Sannio. Tantissime iniziative che vedranno in prima linea non solo i nostri coordinatori provinciali ma tutti i nostri eletti e i nostri quadri dirigenti per sottolineare la nostra passione politica, la forte e determinata volontà di ridare a quella vastissima area moderata, liberale e riformista quel ruolo guida che le spetta in tutte le istituzioni del nostro Paese”, conclude il coordinatore regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.