Comuni

Napoli, controlli anti-Covid: multe per 11 persone e chiusi due bar

loading...

Napoli, 13 Dicembre – Due bar sono stati chiusi per 5 giorni a Napoli nella zona del centro antico dalle forze dell’ordine durante i controlli anti-assembramenti. Sanzionati i titolari dei due esercizi in Piazzetta Nilo e in via Mezzocannone con una multa di 400 euro oltre alla chiusura per inottemperanza alle misure anti-Covid perché sorpresi a vendere bevande pronte per l’immediato consumo all’esterno del locale.

Gli agenti del Commissariato PS Decumani e i militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale hanno anche identificato 141 persone sanzionandone 11 per inottemperanza alle misure anti Covid poiché erano in strada oltre l’orario consentito e prive di mascherina.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.