Politica

Napoli, conferenza stampa di Giuseppe Conte:”Le sfide che ci aspettano in campagna elettorale sono importanti e lo faremo col sorriso, portando le nostre proposte su tutti i territori”

Napoli, 15 Giugno – “Abbiamo dato vita a un patto per Napoli che non riteniamo esclusivo delle forze che lo hanno sottoscritto. Le altre forze politiche” anche “di centrodestra, devono partecipare. Se amano Napoli lo devono dimostrare nei fatti. E’ necessario sottoscrivere le proposte legislative”.

Lo ha detto il leader in pectore del M5s Giuseppe Conte in conferenza stampa a Napoli con Gaetano Manfredi candidato sindaco di Napoli, sostenuto da M5S, Pd, Leu e altri partiti di centrosinistra. “Chi offre per Napoli visioni edulcorate, senza partire dai problemi, dal grande dissesto, offre soluzioni facili”, ha precisato.

“La possibilità di tornare a parlare con la gente – ha aggiunto Conte –  a contatto con la gente è molto importante, è il sale della politica. Quindi non è un cammino difficile, è più facile di prima da questo punto di vista. Sono entusiasta – ha aggiunto -, le sfide che ci aspettano in campagna elettorale sono importanti e lo faremo col sorriso, portando le nostre proposte su tutti i territori, senza combattere gli avversari”.

“Noi lavoreremo per le nostre proposte, per ascoltare le persone per capire le loro esigenze, oggi più che mai alla luce delle tante sofferenze accumulate”, ha assicurato Conte.

“Non riteniamo il patto per Napoli – ha puntualizzato – esclusivo delle forze che lo hanno sottoscritto. Noi siamo convintamente promotori di quel patto, ma riteniamo che c’è qualche passaggio legislativo che serve per completarlo e realizzarlo appieno. Le altre forze politiche di centrodestra devono partecipare, se amano Napoli lo devono dimostrare coi fatti”, Così Giuseppe Conte in conferenza stampa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.