Politica

Napoli, Comune. Patriarca e Silvestro: “Su Municipalità la partita è aperta”

Il capogruppo regionale e il vice coordinatore cittadino di Forza Italia: «Si decide in coalizione, non ci sono rendite di posizione»

Napoli, 20 Giugno – «È prematuro parlare di presidenze di Municipalità. Nessuno ha rendite di posizione, e tutto verrà discusso al tavolo della coalizione con tranquillità, serietà e  spirito di lealtà».

A dirlo sono Annarita Patriarca, capogruppo regionale di Forza Italia, e Franco Silvestro, vice coordinatore cittadino azzurro a Napoli. «Oggi, i sentimenti predominanti sono l’entusiasmo e la voglia di garantire il massimo della collaborazione e del sostegno al nostro candidato sindaco per costruire le basi di una svolta amministrativa, e di qualità della vita, da troppi anni attesa dalla città di Napoli e dai napoletani», proseguono.

«Le Municipalità sono un tema importante, certamente, perché devono concorrere alla creazione di un modello di buon governo dei territori, ma non sono in questo momento in cima all’agenda considerato che dovranno essere oggetto di confronto e di valutazione con tutti gli alleati. Confronto e valutazione che avranno come obiettivo naturale la vittoria alle elezioni. Questo a prescindere dai ruoli e dalle aspirazioni», sottolineano Patriarca e Silvestro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.