Comuni

Napoli, caso Cospito: occupata sede dell’ateneo “L’Orientale”

Napoli, 8 Febbraio – Alcune decine di studenti dell’istituto universitario ‘L’Orientale” di Napoli hanno tenuto un’assemblea nel pomeriggio nella sede di Palazzo Giusso al termine della quale hanno esposto uno striscione con la scritta “Orientale Occupato – Contro il 41bis. Alfredo libero”.

L’assemblea è stata convocata dal Collettivo autorganizzato universitario per discutere della vicenda dell’anarchico Alfredo Cospito che sta facendo lo sciopero della fame per protestare contro il regime carcerario del 41 bis.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.