Politica

Napoli, Cartelloni pro Palestina. Nappi (Lega): “Indegno sostenere terroristi tagliagole”

Napoli, 12 Ottobre – “Trovo indegno il sostegno che l’universo antagonista napoletano mostra verso la Palestina e, per niente velatamente, verso terroristi tagliagole che al dialogo e alle trattative preferiscono distruggere, rapire, decapitare bambini. E la cosa che fa ancora più sdegnare è che molti di questi sostenitori sono gli stessi che hanno pure il coraggio di scendere in piazza per la pace. Vergogna”. Lo dichiara Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.