Comuni

Napoli, Bottega C: con Enzo Moscato si impara a “Essere teatro”

loading...

Al teatro Avanposto il secondo dei due incontri con il grande attore

Napoli, 13 gennaio – Al Teatro Avanposto Numero Zero (Via Sedile di Porto, 55 Napoli), Lunedì 14 Gennaio alle ore 18 Enzo Moscato terrà il corso dal titolo “Essere Teatro”.

Questo atteso incontro con il grande attore, fresco di premio UBU alla carriera, che gli riconosce la sua grande professionalità e versatilità nel mondo del teatro, è stato organizzato nell’ambito della “Bottega C”, la bottega/laboratorio sperimentale di tre anni per attori e registi, ideata da Egidio Carbone Lucifero, direttore artistico del teatro, sul Modello Costitutivo e la ricerca del Personaggio C. L’incontro è aperto non solo ad attori e registi ma anche ad appassionati.

Per informazioni 347.5829507.

 

Simona Buonaura

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.